Via Prà 66
35042 Este (PD)

Domande frequenti

Leggi le domande frequenti prima di mandarci un messaggio

Posso acquistare direttamente dal vostro sito?

No, purtroppo lo shop online è dedicato solamente ai negozianti o professionisti con partita IVA. Non vendiamo direttamente ai privati. Scriveteci una email indicandoci la vostra zona e vi indicheremo il punto vendita a voi più vicino.

Per inoltrare un ordine devo pagare?

No, lo shop online è uno strumento comodo e veloce per effettuare l’ordine. Una volta ricevuto verrete contattati per definire le condizioni economiche a voi riservate. Per chi è già cliente le condizioni economiche rimarranno invariate.

Quando riceverò il mio ordine?

Dipende dalla presenza in magazzino degli articoli scelti. Di solito non prima di due settimane lavorative.

L'iscrizione allo shop online è sicura? I miei dati sono al sicuro?

Certamente. AntePrima si impegna fortemente nel tutelare la privacy dei propri membri e nel proteggere i loro dati personali. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di consultare l’informativa sulla privacy presente sul nostro sito.

Cosa succede esattamente dopo il mio ordine?

Una volta ricevuto l’ordine verrete contattati nei giorni successivi da un nostro commerciale per la conferma rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi domanda.

Riceverò la fattura del mio ordine?

Se sei già cliente riceverai la fattura come sempre. Se sei un nuovo cliente ti saranno richiesti tutti i dati necessari all’emissione della fattura.

Scrivici

Scrivici per ricevere qualsiasi informazione.